ASSISTENTE TECNICO CAT. C DA ASSEGNARE ALLA UOS CANILE SANITARIO DI MILANO
AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'ACQUISIZIONE DI DOMANDE DI MOBILITÀ REGIONALE E INTERREGIONALE TRA AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DI CUI ALL'ART. 1 COMMA 2 DEL D. LGS. 165/2001 DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI UN POSTO DI ASSISTENTE TECNICO CAT. C, CON RISERVA DEL 50% IN FAVORE DEGLI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE DI CUI ALL'ART. 1 L. 68/1999, DA ASSEGNARE ALLA UOS CANILE SANITARIO DI MILANO, AFFERENTE ALLA UOC DISTRETTO VETERINARIO MILANO CITTA' SUD.
Data pubblicazione 02/08/2019 00:00:00 ora italiana
Scadenza: 02/09/2019 12:00:00 ora italiana

Informazioni

Benvenuto nel sistema dedicato alla gestione delle candidature online per partecipare alle procedure di Reclutamento dell'Area Personale.

Per accedere alla procedura di interesse è necessario effettuare una prima registrazione che richiederà l'inserimento dei propri dati anagrafici e il possesso di un indirizzo e-mail privato al quale verrà inviato un messaggio per confermare l'avvenuta registrazione. Se si possiede un'identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), è possibile utilizzare direttamente le proprie credenziali SPID senza effettuare alcuna registrazione.

Login


Attenzione – il servizio SPID è in fase di test, non utilizzare questo canale per accedere ai servizi Concorsi Online di ATS.


Registrati

Supporto problemi tecnici

Per problemi scrivere a concorsionline@ats-milano.it .

Archivio procedure

È possibile consultare l'elenco completo (corrente e storico) delle procedure online.

Consulta l'archivio delle procedure